Di.Bi.: prodotti per la sicurezza e porte blindate a Gorizia.

Due sono le grandi famiglie di prodotti su cui si concentrano le proposte offerte da Paulin sul tema della sicurezza domestica, che investe a 360° tutte le chiusure della casa: parliamo di porte di ingresso blindate e di soluzioni per la protezione delle finestre, a cui, parallelamente, si aggiunge un’estesa collezione di porte interne di standard elevato, a completamento della gamma. Se quindi la parola d’ordine delle tue ricerche è sicurezza, di prestazioni e di design, allora non potrai che affidarti ai sistemi Di.Bi. di casa Paulin per le tue porte blindate a Gorizia. La chiave della rivoluzionaria trasformazione operata dall’azienda per allontanare queste chiusure blindate dallo standard, rendendo giustizia ad un design sempre più accattivante, è l’attenzione riposta sull’estetica dei pannelli di rivestimento. Sono ben 14 le collezioni di rivestimenti possibili, alla stregua di una porta interna di ultimo grido, che spaziano da inserti materici in rilievo ad inserti in inox ed alluminio, satinato o colorato, dalla porcellana laminata ai legni multistrato e lamellare, sino ai materiali polimerici.

> Scopri di più su Di.Bi.

 

Prodotti per la sicurezza ad alto contenuto tecnologico.

Non c’è aspetto legato al tema della protezione della casa che sfugga al ventaglio di soluzioni offerte da Paulin nel settore delle chiusure blindate di Gorizia. L’aspetto estetico si risolve nelle tante palette di rivestimenti possibili, negli abbinamenti di telaio, carenatura dell’anta e maniglieria con i colori del pannello interno, e nei vari sistemi di montaggio della porta blindata, che consentono soluzioni moderne con cerniere a scomparsa, a filo telaio e a boiserie. L’aspetto legato al tema della sicurezza antieffrazione, pur essendo l’essenza di ognuno dei modelli di porta Di.Bi., trova la propria massima espressione nella gamma di porte blindate in classe 4, dotate di rinforzi speciali su anta e controtelaio, per una solidità del battente mai vista prima. Se per sicurezza intendiamo poi la custodia della privacy e del silenzio della propria abitazione, cosa dire dei modelli di porta blindata in materiale fonoassorbente, che comportano un abbattimento acustico fino a 42 dB? Insomma, il non plus ultra delle chiusure di sicurezza, per porte e finestre, in grado di allinearsi alle mutevoli richieste del mercato per via del loro potenziale tecnologico. Vieni a scoprire OPENTECH, la porta blindata più tecnologica della gamma, con serratura elettromeccanica  ed apertura con impronta digitale. Non è fantascienza, è il futuro!

 

> Scopri tutti i modelli di porte blindate Di.Bi.

Galleria immagini porte blindate Di.Bi.

Richiedi un preventivo.

Vuoi cambiare le tue porte blindate a Gorizia e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sulle porte blindate Di.Bi.?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

 Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.