Portoncini d’ingresso a Gorizia: con Prinar la soluzione dei tuoi sogni.

Paulin immagina per la vostra abitazione niente di meno che un ingresso da sogno, proprio come nelle migliori favole. Così come ogni castello che si rispetti ha bisogno del proprio guardiano, fiero e robusto, e allo stesso tempo di un ingresso principesco, così sarà casa vostra: un castello dei tempi moderni, che vi sappia proteggere e che parli al contempo di design. Paulin trasforma questo sogno in realtà con Pirnar e le sue soluzioni uniche ed inimitabili, che sapranno disegnare il nuovo volto del tuo portoncino di ingresso a Gorizia. Non possiamo non riconoscere l’importanza che riveste l’uscio di casa nostra. Rappresenta il nostro primo biglietto da visita, e per questo, nella stessa misura e con lo stesso peso con cui si affrontano le scelte stilistiche sia della facciata che degli interni di casa, è necessaria una progettazione su misura. Questa attenzione ai particolari renderà l’ingresso di qualsiasi abitazione lo specchio del proprio proprietario, che si sentirà a casa ancor prima di entrarci. E’ possibile scegliere qualsiasi dimensione di porta, qualunque stile e forma all’interno dello stile, qualsiasi colore, materiale e trattamento superficiale, ma non solo. Anche le combinazioni di componenti e accessori sono infinite: abbinare maniglioni, battenti, serrature ed optional di illuminazione led non sarà soltanto divertente ma ti appassionerà come mai prima, rendenoti autore di un risultato che tutto il vicinato ti invidierà.

> Scopri di più su Pirnar

 

La soluzione ideale per l’ingresso della tua casa.

Pirnar è la risposta giusta alle tue più ambiziose ricerche per la porta l’ingresso di casa a Gorizia. Nessun compromesso, nessuna rinuncia, nessuna limitazione alle tue richieste di una porta d’eccellenza, simbolo delle ultime innovazioni tecniche e di design conosciute dal settore degli ingressi per abitazioni. Paulin sa che per essere i migliori bisogna affiancarsi ai migliori, che per guadagnarsi il titolo di numeri uno è necessario investire sui numeri uno, e Pirnar lo è a tutti gli effetti, con premi e riconoscimenti certificati. Non a caso, per primi hanno concepito l’ingresso contactless, per case passive a basso consumo energetico, la cui apertura funziona senza maniglione al solo riconoscimento facciale del proprietario. Per primi, a loro si deve la tecnologia open touch che sfrutta il meccanismo di azionamento a molla del maniglione retrattile. Per primi, ancora, hanno sviluppato un ingresso completamente piano, sulla cui superficie tutti gli elementi sono allineati in maniera estremamente elegante e minimale. Infine il merito, per primi ancora una volta, di aver concepito un sistema a 4 guarnizioni di tenuta per una porta in alluminio di dimensioni straordinarie e valori di conducibilità termica mai raggiunti finora.

 

> Scopri tutti i modelli di portoncini d’ingresso Pirnar

Galleria immagini portoncini d’ingresso Pirnar.

Richiedi un preventivo.

Vuoi cambiare il portoncino d’ingresso a Gorizia e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sui portoncini d’ingresso Pirnar?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

 Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.